L'ANALISI - Napoli, Spalletti: "Non siamo stati bravi a gestire bene la partita quando eravamo in superiorità numerica, Osimhen? Lunedì verrà con noi a Bologna"

Napoli Magazine SPORT

Lunedì verrà con noi a Bologna". Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

'ANALISI - Napoli, Spalletti: "Non siamo stati bravi a gestire bene la partita quando eravamo in superiorità numerica, Osimhen?

Lunedì verrà con noi, c'è da valutare bene quella che può essere poi un usare corretto la sua disponibilità e la sua possibilità di condizione fisica che ha"

Non siamo stati così bravi o non siamo riusciti nel momento in cui eravamo in superiorità a gestire bene la partita. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo pensare comunque a ciò che possiamo fare e non a quello che possono fare gli altri per noi. Ma dovevamo gestirla meglio quando eravamo in superiorità numerica, sia sull'1-1 che dopo il loro vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Napoli-Fiorentina 2-5, le parole di Spalletti dopo la gara. (Calcio mercato web)

L’attacco del tecnico toscano cade poi sui suoi ragazzi: “Stasera zero note positive, i giocatori erano gli stessi dei precedenti match In casa Napoli brucia la sconfitta odierna in casa della Fiorentina (Footballnews24.it)

Non possono fare una partita di livello pressando di continuo” ha detto Spalletti, segnando forse, già il comportamento della squadra contro i felsinei Napoli-Fiorentina: il commento di Spalletti. “Avevamo troppi giocatori che avevano giocato solo tre giorni fa e quelli inseriti non erano al meglio della condizione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ghoulam-Napoli: sarà addio a fine stagione. Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà nei prossimi mesi. Nonostante tutto, però, Ghoulam lascerà Napoli a fine stagione, andrà in scadenza. (Calcio In Pillole)

E invece la storia in questa competizione termina dopo 120’, 5 gol presi dalla Fiorentina (accede ai quarti con pieno merito), due espulsi e interrogativi su alcune scelte di Spalletti, come il cambio Juan Jesus-Petagna all’inizio del primo tempo supplementare: sul 2-2 la squadra non è riuscita a. (Il Mattino)