Come Ronaldo, dubbi sulla Juventus: può andare via

Calcio mercato web SPORT

Due sconfitte e un pari in Serie A per la compagine bianconera, che ora penserà al prossimo impegno in Champions League.

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 con la Juventus che lo valuta intorno ai 75 milioni di euro.

Dopo l’addio da urlo di Cristiano Ronaldo, potrebbe esserci un’altra cessione da urlo per la società torinese.

Il classe 1999 cercherà ancora di dimostrato tutto il suo valore in Serie A e in campo europeo, ma potrebbe cercare già l’addio

Dopo l’addio in estate di Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare un’altra cessione da urlo in casa Juventus: può andar via. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Per la sua Lamborghini Urus, Ronaldo ha scelto un colore abbastanza canonico, grigio metallizzato, senza osare con tonalità accese e decisamente poco sobrie. E come festeggiare al meglio il suo arrivo in Inghilterra se non con una nuova auto? (Tuttosport)

La Juventus è al lavoro per preparare il colpo che sostituirà Cristiano Ronaldo: pronto lo scambio per il big. Con gli stadi aperti e le cessioni avvenute si può avviare un processo di recupero, che permetterebbe di acquistare uno come Dani Olmo. (Calciomercatonews.com)

Per alcuni contano i numeri, Immobile ha dei numeri che lo rendono inattaccabile. Vedo che i numeri per certi personaggi contano, per lui meno” (SerieANews)

La proprietà si è assunta il peso di due finanziamenti colossali per rimediare a gravi errori di gestione. Ogni parallelo risulta una puerile (o astuta) giustificazione dell'attuale stato dell'essere della Juventus (ilGiornale.it)

La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda. Cristiano Ronaldo debutta con il Manchester United e segna una doppietta che manda letteralmente in tilt i tifosi. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, è già #Allegriout: “Allenatore da anni 70!”. Su ‘La Repubblica’, Maurizio Crosetti si è espresso così: “Essere juventini, adesso. Guardare Cristiano Ronaldo che debutta a Manchester con due gol e Kean che entra per vincerla e la fa perdere (CalcioMercato.it)