Ascolti Tv: bene De Martino, Porro meglio di Saviano, In Onda batte 4 di sera (con Meloni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delfina Chaves è Máxima nella nuova mini-serie di Rai1 di Marco Zonetti Lunedì 2 settembre 2024, gli ascolti e i dati Auditel vedono – in prima serata su Rai1 – la mini-serie Maxima, con Delfina Chaves e Daniel Freire, storia di Maxima Zorrequieta, la borghese nata in Argentina e divenuta regina d’Olanda, conquistare un netto di 1.667.000 spettatori pari al 12.5% di share. Su Canale5, Cornetto Battiti Live Compilation, antologia dei migliori momenti del programma musicale estivo con Ilary Blasi, Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, sigla invece una media di 1.663.000 teste pari al 15.7%, vincendo in percentuale la serata. (VigilanzaTv)
Su altri media
La miniserie di Rai1 Maxima ha registrato il 12.54% di share. Compilation con il 15.74% di share. (Fanpage.it)
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Nel territorio dell’access time vediamo nettamente in testa la curva blu di Rai1 della nuova edizione del gioco a premi Affari tuoi, con il debutto alla conduzione di Stefano De Martino (Tvblog)
La serata di Rai 1 è dedicata alla fiction Maxima che racconta di Maxima Zorreguieta, diventata Regina dei Paesi Bassi grazie al matrimonio con Willem-Alexander. La guerra degli ascolti tv del 2 settembre si combatte tra Maxima, la serie dedicata alla Regina d'Olanda, in onda su Rai 1 e Cornetto Battiti Live - Compilation su Canale 5. (DiLei)
Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)
Stasera in TV (2 settembre), Nicola Porro 'riaccende' Quarta Repubblica ed è subito scontro con Saviano Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 2 settembre: da Cornetti Battiti Live con Ilary Blasi alla nuova stagione di Insider su Rai 3. (Libero Magazine)
Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. (MYmovies.it)