Marsiglia, Gignac rifiuta tutte le offerte ricevute

Calcio News 24 INTERNO

Andrè-Pierre Gignac ha rifiutato tutte le offerte di trasferimento ricevute: come riportato da France Football, il calciatore dell’Olympique Marsiglia ha declinato le proposte di Brest, Nizza, Everton e... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Con l’obiettivo di superare la quota del 65% di raccolta differenziata previsto dal Piano Provinciale Gestione Rifiuti (PPGR), il Comune di Formigine in collaborazione con Hera, ha deciso di rinnovare il... (Bologna 2000)

Si avvia a conclusione la vicenda dell'esclusione delle matricole extracomunitarie in possesso dei requisiti: il presidente... (ParmaToday)

Alla presenza del presidente regionale del Lazio Aldo Pompetti, i dirigenti regionali della Federcaccia del Lazio si sono riuniti ad Acquapendente lo scorso sabato, 28 gennaio, per un incontro che ha visto la... (La Dea della caccia)

Ritrovamenti archeologici ritardano l'inaugurazione dei posteggi interrati. (Roma Today)

Le linee di bus 34, 49, 87, 280, 926, 990 e N6 avranno un assetto modificato. Dal 24 gennaio, a seguito della conclusione dei lavori in piazza Cavour, a Roma, sarà attivata una nuova viabilità della zona. (Roma Daily News)

. (AmbienteAmbienti)