Addio a Gollini, va al Tottenham L'Atalanta si tuffa su Koopmeiners

Addio a Gollini, va al Tottenham L'Atalanta si tuffa su Koopmeiners
Più informazioni:
L'Eco di Bergamo SPORT

E presto, sulla spinta di questa cessione, ci potrebbero essere ulteriori cambi di passo in entrata

Con Gollini destinato a lasciare Bergamo, direzione Londra e Premier League, dopo quattro anni in nerazzurro (arrivò a gennaio del 2017) e l’Atalanta che chiuderà un affare da 17-18 milioni circa .

Sono le due bombe di mercato esplose nella giornata di martedì 20 luglio che sarebbero ormai imminenti e prossime all’annuncio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo fa in chiave Hugo Lloris, portiere degli spurs nelle ultime nove stagioni. Il portale francese RMC Sport parla dell'imminente trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dall'Atalanta al Tottenham (Tutto Atalanta)

Su Gollini c'era anche l'Atletico Madrid, ma alla fine l'ha spuntata il potente e ricco club inglese. Come riferito da SKY Sport Fabio Paratici ha praticamente chiuso per il portiere in uscita dall'Atalanta, dopo che i nerazzurri si sono assicurati Juan Musso dall'Udinese. (AreaNapoli.it)

Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una. E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Yahoo Eurosport IT)

Gollini ancora in vendita. C'è anche il Toro in lizza?

Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni (Calcio News 24)

La Juventus tra le sue priorità ha il rinnovo di Dybala che con Allegri è destinato a tornare al centro del progetto. Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 20 luglio 2021. (Sport Fanpage)

Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr