Addio a Gollini, va al Tottenham L'Atalanta si tuffa su Koopmeiners

L'Eco di Bergamo SPORT

E presto, sulla spinta di questa cessione, ci potrebbero essere ulteriori cambi di passo in entrata

Con Gollini destinato a lasciare Bergamo, direzione Londra e Premier League, dopo quattro anni in nerazzurro (arrivò a gennaio del 2017) e l’Atalanta che chiuderà un affare da 17-18 milioni circa .

Sono le due bombe di mercato esplose nella giornata di martedì 20 luglio che sarebbero ormai imminenti e prossime all’annuncio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. (Torino Granata)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni (Calcio News 24)

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma. (Calciomercato.com)