GIOVANE MORTO ALL'USCITA DELLA DISCOTECA: OGGI I FUNERALI

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un ultimo saluto degli amici con il rombo delle moto di cui era appassionato. Questo il desiderio della giovane fidanzata di Leonardo Barbagli, il 17/enne aretino morto martedì notte fuori dalla discoteca Tartana di Scarlino, in provincia di Grosseto, per un malore di cui non sono chiare le cause.... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo, originario della provincia di Arezzo, era uscito con la fidanzata, per trascorrere la notte in compagnia di lei in un ... E' successo a Grosseto. (CronacaLive)

GROSSETO - L'autopsia sul corpo di Leonardo Barbagli (nella foto), 17 anni della frazione Puglia di Arezzo morto davanti alla discoteca Tartana di Scarlino, in provincia di Grosseto, ha escluso traumi esterni e malformazioni congenite, secondo quanto emerso dall'esame svolto dai medici legali nel pomeriggio... (Radio Nostalgia)

Ma Leonardo Barbagli è morto per un malore davanti al locale Tartana di Scarlino: è successo intorno alle ... (Lettera43)

CRONACHE DALLA MAREMMA - Prima parte – Comunicare è vivere: Massimo Marracci di ANUU Migratoristi fa il punto sulla caccia in Maremma.Per noi cacciatori, profferire la parola “Maremma” significa evocare l’essenza stessa della caccia, così meravigliosamente colta e tradotta nelle loro pagine da alcuni tra i... (Caccia Passione)

Una serata d'estate trascorsa con gli amici in una delle discoteche piu' famose della costa toscana si e' trasformata in tragedia per un ... (Italia chiama Italia)

PUNTONE - Ha confermato l'arresto cardiocircolatorio l'autopsia eseguita questo pomeriggio all'ospedale Misericordia sul corpo di Leonardo Barbagli, il giovane di 17 anni morto la scorsa notte fuori dalla discoteca Tartana del Puntone, nel comune di ... (Il Giunco.net)