Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video

Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video Il fattorino è stato travolto giovedì pomeriggio in corso Lodi: è stato portato d’urgenza all’ospedale San Carlo. La Cgil: “Le piattaforme pensano solo a non scontentare i clienti, non alla sicurezza” (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... “Un riconoscimento al maresciallo Masini”: la Premier sulla sparatoria di Capodanno nel Riminese (Dire)

Il video Milano, l’allarme alla stazione Garibaldi della linea M2 verde della metropolitana. Una 14enne minaccia il suicidio in metrò, il carabiniere le parla al telefono: “Ho una figlia della tua età, ti aiuto io”. (IL GIORNO)

A cura di Antonio Palma 22 (Fanpage.it)

"Un riconoscimento al valore". La proposta della Meloni per il carabiniere di Rimini

La registrazione è stata effettuata pochi minuti prima dell’arrivo sul posto della pattuglia guidata dal luogotenente Luciano Masini, che ha poi aperto il fuoco e ucciso il 23enne egiziano mentre questi si avventava verso di lui brandendo un coltello. (il Resto del Carlino)

– “C’è un signore che accoltella quattro innocenti e poi si avventa su un carabiniere. Poi il carabiniere viene indagato. (il Resto del Carlino)

Lo scorso 31 dicembre, il maresciallo dei carabinieri Luciano Masini, militare di lungo corso con alle spalle 35 anni di servizio, è stato costretto a sparare per neutralizzare un egiziano che, armato di coltello, aveva già colpito 4 passanti nel piccolo centro di Villa Verucchio. (il Giornale)