Lazio, Repubblica: vertice Sarri-Tare per il mercato

Lazio, Repubblica: vertice Sarri-Tare per il mercato
Solo la Lazio SPORT

Repubblica oggi parla del vertice di mercato tra Tare e il neo allenatore Maurizio Sarri.

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare.

Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi.

Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione.

Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto

(Solo la Lazio)

Su altre fonti

La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

Quale squadra, dunque, ha fatto il colpo migliore? È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio. (TUTTO mercato WEB)

Federico Cherubini, anche se non ancora ufficialmente nuovo capo dell’area Football della Juventus, è partito stamane con direzione Roma. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Calciomercato Lazio: Sarri disegna la sua squadra, ecco gli obiettivi per Tare

Il centrocampista del Chelsea, dopo il prestito poco proficuo al Fulham della passata stagione, potrebbe cambiare aria e raggiungere Sarri nella Capitale, dopo aver lavorato con lui proprio a Londra. Per il centrocampo, invece, l’obiettivo numero uno sembra essere Ruben Loftus-Cheek. (Fantacalcio ®)

Radio e social sono state invasi dalla gioia dell'ambiente che ha vissuto questa trattativa in maniera quasi ossessiva. I sostenitori della Lazio di Twitter, ribattezzati LazioTwitter, hanno chiesto alla società la creazione di un account ufficiale totalmente in lingua inglese. (La Lazio Siamo Noi)

Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic. Tanti i nomi sul taccuino, con le richieste del tecnico in prima fila. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr