Italia: Bastoni in gruppo, lavoro differenziato per Kean

Italia: Bastoni in gruppo, lavoro differenziato per Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO FRANCIA-ITALIA Allarme rientrato per il difensore dell'Inter, ha lavorato invece a parte l'attaccante della Fiorentina che comunque non preoccupa Italia, secondo giorno a Coverciano: Bastoni in gruppo Spalletti, come annunciato da lui stesso in conferenza stampa, varerà una volta per tutte la difesa a tre e, a questo punto, sono diverse le combinazioni a disposizione: con Buongiorno centrale Bastoni potrebbe agire nel suo ruolo naturale di braccetto di sinistra, mentre a destra verrebbe schierato Gatti (l'alternativa allo juventino è Di Lorenzo, che in quel ruolo è già stato schierato anche da Antonio Conte); se dovesse giocare Calafiori allora uno dei due mancini dovrebbe essere impiegato da centrale, dando per scontata la titolarità del nerazzurro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Mi pare un ragazzo cambiato rispetto a quando era giovane. (fiorentinanews.com)

In casa Italia è attesa per la sfida di Nations League tra Francia e Italia, per cui arrivano già le prime indicazioni di formazione. La doppia sorpresa riguarda due azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Tutto Juve)

Italia, affaticamento per Kean. Domani l’attaccante sarà in gruppo

Non destava preoccupazione il lavoro a parte di Moise Kean a Coverciano, durante il secondo giorno di allenamento con la Nazionale di Spalletti e ora arrivano anche le conferme. Questo pomeriggio infatti l'attaccante viola è sceso in campo in scarpe da ginnastica e non sta partecipando al lavoro con i compagni azzurri. (fiorentinanews.com)

Secondo giorno di allenamenti per l' Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. Dalla seduta odierna sono arrivate delle novità importanti sulle condizioni di Moise Kean e Alessandro Bastoni , alla presa con qualche problema fisico dopo l'ultimo turno di campionato Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . (Tuttosport)

Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. (SportItalia.it)