Mondiali fem. Italia-Ungheria 10-9. Venerdì all in con la Colombia

Mondiali fem. Italia-Ungheria 10-9. Venerdì all in con la Colombia
FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Italia-Ungheria 10-9. Italia: Teani, Tabani 1, Marletta 2 (1 rig), Avegno 2, Queirolo 1, Giustini 1, Picozzi 1, Bianconi, Emmolo, Palmieri, Galardi 1, Viacava 1, Banchelli.

Ma soltanto questa sera perché da domani mattina testa a venerdì 24 giugno alle 19.30 per la gara con la Colombia nel terzo ed ultimo impegno del girone preliminare.

Biro. Arbitri: Margeta (SLO) e Carney (AUS). Note: parziali 3-4, 2-2, 3-1, 2-2, Superiorità numeriche: Italia 7/11 + un rigore realizzato da Marletta nel terzo tempo e Ungheria 7/16

Silipo. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ne parlano anche altre testate

Andiamo a scoprire il programma della sfida e come seguirla in TV. Match sulla carta senza patemi per il Setterosa, dovrebbe arrivare una goleada che lancerebbe la squadra di Carlo Silipo verso i quarti di finale. (OA Sport)

Silipo. Ungheria: Magyari, Szilagyi 2, V. Valyi 1, Gurisatti, Mate, Parkes 3, Mahieu, Keszthelyi 1, Leimeter, Rybanska, K. Farago, Garda 1, Gangl. ), Avegno 2, Queirolo 1, Giustini 1, Picozzi 1, Bianconi, Emmolo, Palmieri, Galardi 1, Viacava 1, Teani. (Waterpolo Development World)

Agli ottavi le qualificate del Girone A incroceranno quelle del Gruppo B, quelle del Girone C sfideranno quelle del Gruppo D. In caso di arrivo a pari punti il primo criterio sarà lo scontro diretto, poi si guarderà al risultato delle compagini coinvolte nell’arrivo a pari punti contro la formazione meglio classificata nel girone tra quelle non coinvolte nell’arrivo a pari punti. (OA Sport)

Pallanuoto: Mondiali, 3 positivi al Covid nel Canada e annullato il match con l'Italia

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale Pallanuoto maschile, Italia-Canada in tv oggi: canale, orario e diretta streaming gironi Mondiali Budapest 2022. (SPORTFACE.IT)

Nel caso in cui i positivi dovessero essere massimo quattro allora la sfida tra Italia-Canada sarà recuperata proprio domani (24 giugno), probabilmente prima dell’inizio del programma femminile Si tratta, a quanto pare, di casi asintomatici e già posti in uno stato di isolamento rispetto al gruppo. (OA Sport)

Confermato, invece, il match tra gli iberici e il Sudafrica, che potrebbe essere determinante – (Adnkronos) – Annullato il match Italia-Canada in programma a Sopron e valido per la seconda giornata del girone C dei mondiali di pallanuoto. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr