Sarri alla Lazio per incantare ancora: gioco e qualità al comando

Corriere dello Sport.it SPORT

Sbagliato perché Sarri non ha mai amato la Juve e la Juve non si è mai avvicinata al pensiero di Sarri

Infine il salto sbagliato, quello della Juve.

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana.

Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. Nonostante sia ad un passo, la firma di Sarri slitta ancora. (Calciomercato.com)

Come riportato da Sky Sport, il sostituto sull’esterno potrebbe essere Riccardo Orsolini del Bologna. Le ultime sugli azzurri. Il Napoli vorrebbe cautelarsi in caso di addio di Matteo Politano, che piace molto alla nuova Lazio di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Si lavora pure per i soliti noti Maksimovic e Hysaj, vecchi pupilli di Sarri, che risolverebbero non pochi problemi. Lo Special One andò via, arrivò Conte che tentò di sfruttarlo in attacco, ma l’esperimento non andò bene. (ilmessaggero.it)

Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco. Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (Europa Calcio)

Con il ritorno di Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli e Allegri alla Juve, si preannuncia una serie A scoppiettante Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. (CIP)

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi. Sarri-Lazio, l’opinione di Giordano. “I concetti sono quelli, le caratteristiche dei calciatori poi magari ti portano a fare qualcosa di diverso (CalcioNapoli1926.it)