Cannavaro critico: “Serie A? Gioco impoverito e campionato poco affascinante”

Cannavaro critico: “Serie A? Gioco impoverito e campionato poco affascinante”
La Lazio Siamo Noi SPORT

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani.

Di seguito le parole della squadra cinese del Guangzhou: "Dispiace, ma il nostro movimento è diventato fra i peggiori d’Europa.

Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi.

Fabio Cannavaro, ex difensore campione del mondo nel 2006 e vincitore del Pallone d'Oro, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla anche del calcio in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale. E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani. (Fcinternews.it)

Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. (CalcioNapoli24)

Juventus, nell’intervista su La Gazzetta Dello Sport, l’ex difensore bianconero Cannavaro difende l’attuale allenatore Pirlo. Secondo Cannavaro infatti la colpa non sarebbe del maestro e, anzi, lo difende a spada tratta indicando altri colpevoli per l’attuale situazione – certamente non delle migliori – che sta vivendo la Vecchia Signora in questa stagione. (JuveLive)

Cannavaro: 'Gattuso? A Napoli c'è l'effetto lavatrice. Insigne diverso da Ronaldo'

Ancora hanno fatto solo gare di qualificazione, ma sono convinto che potranno essere protagonisti nell’Europeo e al Mondiale. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Fantacalcio ®)

Però… a Napoli c’è sempre un però” CLICCA PER L’ANSIA COVID-19 IN NAZIONALE PER INSIGNE. Cannavaro su Gattuso e De Laurentiis. Da un amico mundial all’altro. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono convinto che sarà una bella partita. Perché Andrea e Rino vogliono vincere". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr