Cannavaro critico: “Serie A? Gioco impoverito e campionato poco affascinante”

La Lazio Siamo Noi SPORT

E poi anche le scelte societarie di prendere giocatori a fine carriera e investire poco sui giovani.

Di seguito le parole della squadra cinese del Guangzhou: "Dispiace, ma il nostro movimento è diventato fra i peggiori d’Europa.

Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi.

Fabio Cannavaro, ex difensore campione del mondo nel 2006 e vincitore del Pallone d'Oro, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla anche del calcio in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Cannavaro sulla Juventus. A proposito di progetto, quello della Juve su Pirlo sembra fallito. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Fantacalcio ®)

Ora che viene da quattro vittorie consecutive e che finalmente ha a disposizione gli uomini importanti che gli sono mancati a lungo, tutti muti. È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo. L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. (Tutto Juve)