Adesso Netflix sceglie per te quali film e serie scaricare

Download per te di Netflix, come funziona. Per attivare la funzionalità Download per te è necessario accedere all’applicazione di Netflix installata sul proprio dispositivo.

Netflix può scegliere quali film e serie scaricare, in totale autonomia ma in base alle preferenze mostrate dagli utenti nel tempo.

Interessante è la possibilità di assegnare a ognuno dei profili presenti nel singolo account la quantità di spazio da dedicare ai download. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione. Download For You di Netflix è disponibile su dispositivi Android a partire da oggi e presto sarà disponibile in modalità di test anche sui dispositivi iOS (iPhone Italia)

Con “Download per te” abilitato, l’applicazione mobile scaricherà – al posto vostro – le serie TV e i film consigliati sul vostro telefono/tablet in base ai vostri gusti, come determinato dalla cronologia delle visualizzazioni della piattaforma. (Telefonino.net)

Una volta visionati i contenuti offline, potranno essere rimossi per fare posto a dei nuovi. Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. (AndroidPlanet)

Scegli la quantità di contenuti che vuoi scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva Come attiva le nuova funzione di Download per te sulla app di Netflix? (PlayBlog.it)

Netflix lancia una funzione smart per scaricare i contenuti offline su Android (Di lunedì 22 febbraio 2021) Netflix lancia una nuova funzione che scarica automaticamente i contenuti preferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Questa volta al centro c’è Netflix; l’attrice Giorgia Guerra interpreterà la storia e farà rivivere tutte le fasi dall’idea fino al successo con la partecipazione di Andrea Fusacchia al sax. L’evento si può vedere sul canale YouTube del Politeama. (il Resto del Carlino)