Lazio: violata la tomba di Daniel Guerini, rubati sciarpe e ricordi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sciacallaggio nei confronti del giovane della Primavera morto a marzo in un incidente stradale. Grave atto di sciacallaggio nei confronti della tomba di Daniel Guerini, giovane calciatore della Primavera della Lazio morto a marzo in un incidente stradale a Roma.

Mamma Michela non è riuscita a trattenere la rabbia: "A te brutto indegno/a auguro tutto il male del mondo".

Sono state portate via sciarpe, foto, cimeli e tanti ricordi portati dagli amici di mio figlio

Dalla cappella nel cimitero di Verano dove è sepolto il ragazzo sono sparite magliette, sciarpe e pupazzetti portati da amici e parenti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’incidente in cui ha perso la vita Guero, Daniel Guerini. Il post di mamma Michela: l’ultimo sfregio a Daniel Guerini. “A te brutto indegno/a che ti sei permesso/a di rubare sulla tomba di Guero ti auguro tutto il male del mondo. (Virgilio Sport)

L'appello della famiglia, degli amici, e delle persone che hanno nel cuore Daniel e' quello di riavere le cose che sono sempre appartenute a Daniel Come riportato dal profilo della mamma di Guerini, la tomba di Daniel e' stata saccheggiata delle sciarpe e dei cimeli presenti. (IL GIORNO)

Ciro Immobile ha voluto dire la sua sui social a proposito del fatto: "Guero perdonali non sanno quello che fanno. I genitori hanno chiesto, sempre via social, di essere aiutati a ritrovare i ricordi. (Torino Granata)

Sempre via social, la famiglia di Guerini ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno voluto bene a Daniel per provare a recuperare quanto è stato sottratto (TUTTO mercato WEB)

Una notizia che sconvolge il mondo biancoceleste e non solo. Come riportato dal profilo della mamma di Guerini, la tomba di Daniel è stata saccheggiata delle sciarpe e dei cimeli presenti. (Solo la Lazio)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)