La nuova onda del Giappone

IVG.it ESTERI

Minamino, Doan, Abe e Kubo: le quattro punte di diamante del Giappone del prossimo futuro.

Da allora, il calcio giapponese ha cercato sempre più di proiettarsi verso l’Europa, per completare quel percorso che, da paese d’importazione di calciatori, lo ha trasformato in un produttore, con ambizioni da esportatore.

Con Minamino e Kubo, Doan e Abe, il Giappone sta esportando talento come non succedeva dai tempi di Nakata, Nakamura e Kagawa. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. Il messaggio struggente. Le amiche hanno vuoluto mandare un messaggio: «Ci dispiace aver aspettato tanto per scriverlo. (PadovaOggi)

Ci sono diversi modi per arrivarci, secondo il biologo Edward Wilson, che per primo ha coniato il termine biofilia (1984), per trovare lo stato di benessere bisogna vivere a contatto con la natura. In un certo senso richiama il termine giapponese wabi-sabi (bellezza imperfetta). (Corriere Innovazione)

Al parroco, la giovane avrebbe detto di essere una ragazza madre, abbandonata dal padre del piccolo e costretta a vivere con i genitori per mancanza di denaro. (VeronaSera)

"L'unica cosa che mi consola è che è riuscita a fare il viaggio che sognava" ha concluso. abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. (TgVerona)

Sono stati proprio questi messaggi a permettere alla madre del 15enne di scoprire tutto e di denunciare la ex catechista ai carabinieri. La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. (VeronaSera)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)