Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit arriveranno in 4K nel 2020

Una notizia che farà certamente felici i fan della saga, che hanno visto probabilmente l’arrivo del miglior cofanetto da collezione dedicato ai film de La Terra di Mezzo ormai quasi 4 anni fa (e che oggi è diventato introvabile).

Mentre probabilmente non riusciremo a vedere l’arrivo dell’attesa serie TV de Il Signore degli Anelli prima del 2021, l’anno prossimo saremo invece in grado di aggiungere alla nostra collezione di blu-ray le tanto agognate versioni 4K della saga di Peter Jackson, inclusi i tre film de Lo Hobbit (Justnerd.it)

Su altre fonti

Qual è la trama della serie TV de Il Signore degli Anelli? #Tolkien. /1 pic.twitter.com/mfbkf4jyX6 — TheOneRing.net (@theoneringnet) May 16, 2018. Quando andrà in onda la serie TV de Il Signore degli Anelli? (OptiMagazine)

Il cast principale vedrà la presenza di Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi come attori principali della serie. Poco si sa della trama della serie "Il Signore degli Anelli" oltre al fatto che sarà ambientata temporalmente durante la Seconda Era. (HDblog)

Al momento non si conosce la data ufficiale di uscita della serie, ma non dovrebbe arrivare prima del 2021, in occasione dei 20 anni dall’uscita del film La Compagnia dell’Anello. Infine, per ogni aggiornamento si può seguire l’account Twitter ufficiale della serie. (Tom's Hardware Italia)

In Nuova Zelanda, dove il mese prossimo inizierà la produzione della serie tv di Amazon, c’è scetticismo sul fatto che il successo della trilogia cinematografica possa essere superato. Insomma, un successo con la quale la serie tv dovrà misurarsi. (Io Donna)