Italia Belgio con 5 milioni di telespettatori: dati del match di Nations League

Juventus News 24 SPORT

Italia Belgio è stata seguita da oltre 5 milioni di telespettatori.

La sfida, trasmessa ieri alle 15 su Rai 1, ha fatto registrare il 34.6% di share.

I dati del match di Nations League valido per il terzo posto. La vittoria dell’Italia con il Belgio nella finale per il terzo posto della Nations League è stata seguita da 5.497.000 telespettatori.

Tra i protagonisti anche Locatelli e Chiesa: l’esterno della Juventus, in particolare, è stato ancora una volta decisivo procurandosi un calcio di rigore

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Lo stato di grazia dei solisti azzurri; il recupero psicologico di Donnarumma, il più giovane capitano degli ultimi 55 anni, dallo Stadium applaudito; l’età media dei primi undici schierati (24,9), una prova davvero brillante: per questa Italia, il bello deve ancora venire Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. (Tuttosport)

Locatelli 6,5. Qualche problema in avvio sulla posizione, ma quando la trova la prestazione s’impenna e con Jorginho va alla grande da interno. Acerbi 6. Inizio e fine partita all’insegna di qualche esitazione, ma il resto è precisione e puntualità di intervento. (Quotidiano.net)

RASPADORI 5. Viene inghiottito dalla fisicità dei difensori del Belgio, non trova spunti degni, nonostante il grande impegno. TROSSARD NG. MARTINEZ 6,5. Alla fine se la gioca e il Belgio non va nemmeno male (ilmessaggero.it)

Infatti, in tale classifica, il Belgio è, dal lontano 2018, in prima posizione solitaria, mentre gli azzurri ad oggi occupano “solamente”, nonostante la vittoria dell’Europeo, il quinto piazzamento. In questo match gli azzurri sono riusciti, dopo il successo di pochi mesi fa ad Euro 2020, a ripetersi battendo con una buona prestazione, pur con qualche neo di troppo, i diavoli rossi. (DirettaGoal)

Albo d'oro UEFA Nations League. 2021: Francia - Spagna 2-1 (Milano). 2019: Portogallo - Olanda 1-0 (Porto). 2020/21. La Spagna ha travolto 6-0 la Germania nell'ultima partita del girone superando i tedeschi in vetta alla classifica del girone a quattro che comprendeva anche Svizzera e Ucraina. (UEFA.com)

1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. CT: Mancini. (RomaNews)