Inter, il Psg propone Paredes per arrivare ad Hakimi

Inter, il Psg propone Paredes per arrivare ad Hakimi
Tuttosport SPORT

Unica strada percorribile è quella di inserire nell’affare una contropartita e tutti gli indizi portano a. Leandro Paredes. che già una estate fa aveva detto sì nell’eventualità di una partenza di. Marcelo Brozovic. .

Beppe Marotta. ha immediatamente rimandato la palla nel campo del Psg nella speranza che. Leonardo. possa rimodulare la sua offerta per Hakimi a cui è stato già prospettato un ingaggio da 8 milioni per 5 anni. (Tuttosport)

Su altre testate

Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

(Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi . Anche "The Guardian" parla dell'interesse del Chelsea per Hakimi e assicura che arriverà presto una proposta da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento (Tuttosport)

Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. (passioneinter.com)

The Times: "Chelsea su Hakimi, pronta offerta per l'Inter"

La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni Secondo Interlive. (Calciomercatonews.com)

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. (Fcinternews.it)

Il Chelsea dal canto suo per arrivare a pareggiare le richieste dell’Inter, avrebbe offerto Emerson Palmieri, da tempo seguito dall’Inter, e il difensore Andrea Christensen. Christensen invece potrebbe puntellare la difesa e rendere meno amara un’eventuale cessione di un difensore, come per esempio Milan Skriniar (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr