Fortnite come finirà e quando? Ecco gli indizi

Fortnite come finirà e quando? Ecco gli indizi
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo segnerà la chiusura totale del gioco fino all’inizio del Capitolo 3, ovvero pochi giorni dopo.

Il leaker HYPEX, in conclusione, ha confermato l’evento sostenendo che il blocco totale del gioco sarà simile a quello avvenuto il buco nero.

Difatti, vedremo sicuramente un finale decisamente scenico e che dovrebbe riguardare, con molta probabilità, un evento speciale che avrà luogo esattamente il 5 dicembre. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altri media

Fortnite: La Fine —. Nell’evento, il cui titolo è traducibile con “La Fine”, i giocatori potranno entrare in code da gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 utenti). Epic Games ha annunciato The End, l’evento che farà finire, di nuovo, Fortnite. (La Gazzetta dello Sport)

Confermato anche dal trailer disponibile su Youtube, l’evento è in arrivo il 4 Dicembre 2021 alle ore 22:00 italiane. Non sappiamo bene se al termine di The End ci sarà un secondo buco nero, ma siamo ben coscienti che i tempi per la manutenzione saranno più lunghi di un semplice aggiornamento per l’arrivo di Fortnite Capitolo 3. (NerdPool)

Attraverso un breve video, disponibile in copertina di questa news, Epic Games ha da poco annunciato la data dell’evento “The End” all’interno di Fortnite, che concluderà ufficialmente il Capitolo 2 e introdurrà il Capitolo 3. (Game Legends)

Fortnite Capitolo 2 agli sgoccioli, arriva l’evento The End

La nuova stagione si chiamerà “The End”, che significa la fine, e farà di fatto calare il sipario sul capitolo, chiudendo così l’anno 2021. La software house ha fatto sapere che il capitolo numero 3 di Fortnite è infatti pronto al debutto, e il grande giorno scatterà il prossimo mese di dicembre. (Computer Magazine)

Ma Epic Games sta continuando a macinare esclusive, e una delle ultime mosse è l’acquisizione di Harmonix per creare contenuti su Fortnite. “The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite (Spaziogames.it)

A comunicarlo è stata la stessa Epic Games che in questi minuti ha annunciato attraverso un post sul proprio sito ufficiale la fine di tutto con l’evento “The End” appunto. Epic Games ha creato qualcosa di unico che, specialmente nell’ultimo periodo, è riuscito a far avvicinare anche coloro non certamente abituati a cimentarsi in un battle royale. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr