Inter, occhi su Donnarumma per giugno: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nome a sorpresa per la porta dell'Inter. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sono piombati su Gigio Donnarumma. L'ex Milan può essere una ipotesi concreta per giugno, rappresentando un profilo spendibile per la prossima stagione. Sommer verso l'addio, Donnarumma piace Con il futuro di Sommer meno solido del previsto, l'Inter è a caccia di un portiere capace di raccogliere la titolarità indiscussa della porta di San Siro (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riporta Sky Sport infatti, il contratto che lega al PSG il portiere di 25 anni scade nel 2026. E se in questi mesi non dovesse arrivare il rinnovo, allora il giocatore potrebbe concordare la cessione col club francese, e i nerazzurri potrebbero diventare una ipotesi concreta. (Europa Calcio)
Un altro indizio è il preparatore dei portieri Gianluca Spinelli, che ha lavorato con lui 5 anni a Parigi. "Il gruppo dell'Italia con tanti interisti che con lui hanno legato. (fcinter1908)
Stando a quanto riferisce Matteo Barzaghi a "Calciomercato - L'Originale" su Sky Sport, l'Inter in questo momento osserva con attenzione la situazione di Gianluigi Donnarumma al PSG in vista del mercato estivo: l'ex Milan, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, in caso di mancanza di rinnovo potrebbe diventare una possibilità concreta. (Milan News)