Coronavirus notizie 26 marzo, Conte annuncia nuovo intervento e risponde alle polemiche citando Manzoni

Coronavirus notizie 26 marzo, Conte annuncia nuovo intervento e risponde alle polemiche citando Manzoni
Scuolainforma Scuolainforma (Interno)

Tuteleremo gli interessi strategici – ha assicurato Conte parlando del nuovo provvedimento in arrivo – I più preziosi asset del Paese vanno protetti con ogni mezzo’.

Il ruolo dell’Unione Europea ‘sarà di accompagnare la rinascita, anche con strumenti di debito comune, sperando che nessun Paese si sottragga’.

La notizia riportata su altri giornali

Terza frenata dei contagi, volano le borse: stallo all'Eurogruppo sui coronabond. L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi". vedi letture. "Non bloccherò l'Italia per mesi". (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto l premier Giuseppe Conte nel corso dell’informativa alla Camera dedicata all’emergenza sanitaria. “I principi a quali ci siamo attenuti sono stati quelli della massima precauzione ma anche dell’adeguatezza e della proporzionalità dell’intervento rispetto all’obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha relazionato in Parlamento giovedì mattina, 26 marzo, su quanto fatto dal Governo in queste settimane di emergenza. Il Governo poi si è attivato per sostenere subito il sistema sanitario nazionale, per un potenziamento dovuto al diffondersi dell’epidemia. (Varesenews)

Ci sarà un tempo per tutto, ma oggi è il tempo dell'azione e della responsabilità, quella massima compete al governo. Il governo infatti informerà le Camere "ogni quindici giorni", e tutti i "decreti" sono stati trasmessi al Parlamento. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti