Amici 2021: Rudy Zerbi accusa Deddy, lui scoppia a piangere disperato

Amici 2021: Rudy Zerbi accusa Deddy, lui scoppia a piangere disperato
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La lite finale tra Deddy e Zerbi. Piangendo disperatamente, Deddy ha assicurato all'insegnante che ci sta mettendo il massimo impegno: "Pensi che non vorrei meritarmi la finale?

L'mp3 è a disposizione da due giorni ed è tuo dovere fare in modo di avere quei pezzi e studiarli".

Zerbi, in collegamento con lo studio, ha rimproverato duramente l'allievo: "Ti voglio parlare perché scopo che non hai preparato e non conoscere due dei pezzi che dovresti conoscere da due giorni". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Perché?” Deddy nega di aver avuto le canzoni a disposizione da mercoledì, Rudy però replica “Ma tu pensi che io possa crederci? Non sei arrivato da nessuna parte e lo stai dimostrando con questo atteggiamento!” Parole che Deddy non accetta: “Questa proprio no Rudy! (Il Sussidiario.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Amici chi è stato eliminato al Serale? Tra i due è seguito uno scontro a distanza che non è piaciuto al web che proprio su twitter ha detto la sua appoggiando in pieno di giovane cantante. (YouMovies)

Questa volta, però, Rudy Zerbi si è davvero infuriato con Deddy, accusandolo di non aver sfruttato il tempo a disposizione per studiare i pezzi che gli sono stati assegnati in vista della semifinale. Non è la prima volta che gli allievi della scuola di Amici mandano su tutte le furie Rudy Zerbi: diverse volte il coach è intervenuto per sanzionare i suoi cantanti per il loro atteggiamento sbagliato all’interno del talent. (SoloDonna)

Amici 20: ex professionista si scaglia contro Deddy

Ma Zerbi ad Amici 20 non ha creduto all’allievo ed anzi l’ha criticato fortemente per il modo di rispondere. Amici 20, Rudy Zerbi duro con Deddy: “Forse ti senti arrivato”. Dopo le parole della ragazza della produzione le cose per Deddy si sono complicate (Lanostratv)

Rivali in televisione e amici nella vita di tutti i giorni. Tra i protagonisti assoluti di Amici di Maria De Filippi ci sono senza dubbio gli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (YouMovies)

Il coreografo, come riporta Caffeina Magazine, ha detto la sua proprio su Deddy, affermando:. Nel mentre proprio Samuele subito dopo la sua eliminazione da Amici 20 ha parlato per la prima volta (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr