Aston Villa-Psg: Luis Enrique vola. Per Emery difficile realizzare la vendetta dell’ex

Aston Villa-Psg: Luis Enrique vola. Per Emery difficile realizzare la vendetta dell’ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Psg in questa primavera appare la squadra più in forma tra le big d’Europa e dopo aver vinto la Ligue 1 tenta il bis con la Coppa mai conquistata. Il 3-1 in rimonta dell’andata sembra già un verdetto e lascia poche chance al grande ex di giornata, il tecnico Unai Emery. Il Psg, però, in questa competizione ha spesso gettato al vento qualificazioni quasi fatte e proprio Emery ne sa qualcosa... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ufficiali le scelte di Unai Emery e Luis Enrique per la sfida di stasera, quarto di ritorno di Champions League tra l’Aston Villa e il PSG. Titolare a destra nel tridente offensivo, completato da Dembelé al centro e Barcola a sinistra, Khvicha Kvaratskhelia. (Calcio Napoli 1926)

Aston Villa e PSG tornano a sfidarsi nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Villa Park. Villans chiamati ad una difficile rimonta dopo il 3-1 dell’andata in favore dei parigini, che possono concedersi anche il lusso di perdere con un gol di scarto per volare in semifinale. (Sportal.it)

Quarti di finali di ritorno di Champions League pieni di emozioni quelli andati in scena in questo martedì 15 aprile. L’Aston Villa e il Borussia Dortmund battono rispettivamente il Paris Saint-Germain e il Barcellona ma non basta (Gianluca Di Marzio)

Aston Villa Psg il tabellino

Le due squadre scendono in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024/25. Aston Villa PSG in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Tra Borussia Dortmund e Barcellona, vittoria per 3-1 dei tedeschi nella gara di ritorno, ma non sufficiente a ribaltare il pesante 0-4 subito all’andata: a passare il turno è quindi il Barça, che approda tra le migliori quattro d’Europa. (Firenze Viola)

Aston Villa Psg partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions league e’ finita 3 a 2 per gli inglesi. Ci hanno sempre creduti gran ritmo e voglia di non arrendersi mai. (News Sports)