Moto Guzzi omaggia Mandello: il nuovo gioiello porta il suo nome

Moto Guzzi omaggia Mandello: il nuovo gioiello porta il suo nome
LeccoToday ECONOMIA

Dal punto di vista motociclistico, la V100 Mandello unisce classico e moderno, una tourer che avrà potenza compresa tra 100 e 120 cavalli e un importante aiuto dall'elettronica

Si chiama infatti "V100 Mandello" la moto con cui Guzzi celebra il proprio Centenario e il paese che le ha dato i natali nel 1921.

La presentazione a Eicma. Porta il nome di Mandello l'ultimo gioiello della Casa dell'Aquila. (LeccoToday)

Su altre testate

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano. In occasione del Centenario Moto Guzzi presentata la ristrutturazione dello stabilimento. (Lecco Notizie)

“La visita alla fabbrica di Moto Guzzi, qualche anno fa, è stata una delle migliori esperienze della mia vita - gli ha fatto eco Lynn - Mi sono detto: «Ogni appassionato deve poter vivere un luogo come questo, respirare questa passione». (La Gazzetta dello Sport)

La presentazione del progetto è avvenuta nel corso dei festeggiamenti dei 100 anni di Moto Guzzi, nello storico sito industriale, dove da un secolo vengono prodotte le motociclette. La tappa di oggi va in questa direzione, insieme alle altre che abbiamo già programmato, come il nuovo stabilimento in Indonesia, la struttura di e-mobilità a Pontedera e l’assunzione di centinaia di persone». (Il Sole 24 ORE)

La moto Guzzi V100 Mandello è una piccola rivoluzione, ecco le prime foto

È un momento storico per la Moto Guzzi, e non solo perché il 2021 è l’anno del centenario. Non è una frase di circostanza, e la V100 è lì a dimostrarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Moto Guzzi creerà quindi un nuovo punto di riferimento, oltre che per gli appassionati dell’Aquila ad Ali Spiegate, anche per il mondo dei giovani e del turismo internazionale che si vuole avvicinare alle fantastiche unicità delle sue moto. (Virgilio Motori)

Un grande salto in avanti rispetto all'aria/olio e alle 2 valvole per cilindro viste finora. Come queste ultime, è molto probabile che pure la Moto Guzzi V100 Mandello avrà una piattaforma completa di controlli elettronici. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr