Serie A: rischio contenzioso su Dazn | Udinese Blog

Serie A: rischio contenzioso su Dazn | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

CONTENZIOSO - Dazn infatti fa riferimento a Nielsen e per questo, riferisce Milano Finanza, alcuni club tra cui Genoa, Sampdoria e Sassuolo sarebbero a un passo dall'apertura di un contenzioso della Serie A: non è escluso, inoltre, che la stessa Serie A possa chiamare in causa terzi certificatori per valutare i dati d'ascolto.

Qui il nodo.

C'è un poi un secondo fronte che può aprirsi e riguarda il numero degli abbonati a Dazn. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALENDARIO SERIE A, OTTAVA GIORNATA: 16-18 OTTOBRE. Sabato 16 ottobre 15:00 – Spezia-Salernitana: DAZN;. Sabato 16 ottobre 18:00 – Lazio-Inter: DAZN;. Sabato 16 ottobre 20:45 – Milan-Verona: DAZN e Sky;. (OA Sport)

PROGRAMMA. “ PRIMAVERA – UNDER 19. Sabato 16 ottobre 2021 – Campionato, 5^ giornata. Empoli vs INTER ore 15.00 (Stadio P.Torrini – Sesto Fiorentino). UNDER 18 SERIE A E B. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 4^ giornata. (Inter-News)

Questa è stata una sfida che abbiamo portato avanti e che abbiamo vinto insieme al presidente federale Gabriele Gravina. Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. (Calcio In Pillole)

Sky scrive all'Antitrust proponendo alternative al calcio in streaming | Rumor

Si comincia di sabato alle 15, al Picco di La Spezia, con l’anticipo tra la squadra di Thiago Motta e la Salernitana di Castori. Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming (La Gazzetta dello Sport)

La mossa di Sky deve essere contestualizzata ricordando anche il recente intervento dell'AGCOM nei confronti di Dazn, motivato dall'esigenza di garantire un'adeguata qualità del servizio di streaming delle partite di Serie A (HDblog)

Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A. In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr