Serie A: rischio contenzioso su Dazn | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

CONTENZIOSO - Dazn infatti fa riferimento a Nielsen e per questo, riferisce Milano Finanza, alcuni club tra cui Genoa, Sampdoria e Sassuolo sarebbero a un passo dall'apertura di un contenzioso della Serie A: non è escluso, inoltre, che la stessa Serie A possa chiamare in causa terzi certificatori per valutare i dati d'ascolto.

Qui il nodo.

C'è un poi un secondo fronte che può aprirsi e riguarda il numero degli abbonati a Dazn. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALENDARIO SERIE A, OTTAVA GIORNATA: 16-18 OTTOBRE. Sabato 16 ottobre 15:00 – Spezia-Salernitana: DAZN;. Sabato 16 ottobre 18:00 – Lazio-Inter: DAZN;. Sabato 16 ottobre 20:45 – Milan-Verona: DAZN e Sky;. (OA Sport)

Udinese vs INTER ore 10.30 (Campo Comunale – San Giorgio della Rinchinvelda). UNDER 17 SERIE A E B. (Inter-News)

Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato durante la cerimonia per il ‘Premio Oreste Granillo’. (Calcio In Pillole)

Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming Si comincia di sabato alle 15, al Picco di La Spezia, con l’anticipo tra la squadra di Thiago Motta e la Salernitana di Castori. (La Gazzetta dello Sport)

La mossa di Sky deve essere contestualizzata ricordando anche il recente intervento dell'AGCOM nei confronti di Dazn, motivato dall'esigenza di garantire un'adeguata qualità del servizio di streaming delle partite di Serie A (HDblog)

In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A (Consumatore.com)