Troppe critiche, Mancini deluso: la rabbia del Ct scatena il web

Virgilio Sport SPORT

Mancini turbato, l’editoriale sulla delusione del Ct. A raccontare nel dettaglio i turbamenti del Ct è un ponderoso articolo pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, firmato da Andrea Santoni.

Roberto Mancini, Ct azzurro, si sente sotto accusa.

Mancini deluso e amareggiato, i social si scatenano. Tanti i commenti sui social a proposito della delusione e dei turbamenti del Ct.

E sui Pandora Papers: “Mancini non ha certo dissimulato la propria ‘contrarietà’ per una storia lontana e ‘scudata’, riproposta con così tanta enfasi”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Figc ha poi informato che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per il match del 12 novembre. Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo. (Tiscali.it)

La Nations League non ha dato risposte significative a Mancini sulla questione centravanti. vedi letture. Partiamo dalla fine: "Raspadori avrà un grande futuro ma Immobile e Belotti ci sono mancati." Nella conferenza stampa post Italia-Belgio, il ct Roberto Mancini ha risposto così a chi gli chiedeva se, dal suo punto di vista, ci fossero state evoluzioni sulla questione centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport: "È cambiato il clima attorno al c.t. Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. (TUTTO mercato WEB)

Embolo beffa l'Italia: Svizzera a pari punti con gli azzurri, che succede adesso

Kean, Raspadori e Scamacca se faticano a giocare nei club non possono essere decisivi con la maglia azzurra Immobile, Belotti, Kean, Scamacca, Raspadori: nessuno segna, o lo fanno molto poco e non sempre quando serve. (Stop and Goal)

Mancini. non ha certo dissimulato la propria “contrarietà” per una storia lontana e “scudata”, riproposta con così tanta enfasi Considera la storia fiscale vecchia e superata. Tra Mancini e la Nazionale è finita la luna di miele? (IlNapolista)

Embolo beffa l’Italia: la Svizzera a pari punti con gli azzurri nel girone C. Gli azzurri di Mancini sono ora a pari punti nel girone C con la Svizzera che serve il poker alla Lituania: 14 lunghezze che, fino al 12 Novembre, pesano. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr