Roma, volano in Arabia: doppio addio UFFICIALE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, è ufficiale la cessione in Arabia Saudita: lascia il club giallorosso Nelle ultime ore di mercato, la Roma è stata sicuramente una delle società più attive. E anche in queste prime ore di mercato chiuso, il club giallorosso è in grande fermento. Perché oltre ad aver messo sotto contratto Mario Hermoso, il club sta lavorando anche ad alcune cessioni, in direzione Arabia. Cessioni che si sono concretizzate, con due ufficialità arrivate nel giro di pochi minuti. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Piacentini) – Un calciomercato infinito, pieno di colpi di scena. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)
La Roma "comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l'attaccante brasiliano ha collezionato 5 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia della Roma. (Sport Mediaset)
"25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato. (Il Romanista)
Arriva la terza ufficialità del giorno in casa Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato la cessione di Chris Smalling all'Al Fayha, ecco il comunicato e la formula dell'operazione: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al Fayha, a titolo definitivo. (SOS Fanta)
"25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it Chris Smalling ha ufficialmente lasciato la Roma, salutato i suoi ormai ex tifosi con un post su Instagram: (Voce Giallo Rossa)