Jovanotti chiama a sorpresa sul palco Paola e Chiara per cantare insieme Vamos a bailar

Tra le sorprese anche quella che nessuno avrebbe mai immaginato: sul palco Jovanotti ha chiamato Paola e Chiara, pronte a cantare insieme a lui Vamos a bailar.

Paola e Chiara dopo il dj set a sorpresa in un negozio di Milano, sono tornate insieme su un palco, grazie a Max Pezzali

Stasera è il momento di una reunion, loro non cantano insieme le loro canzoni da tanti anni, più di 10.

Jovanotti chiama a sorpresa sul palco Paola e Chiara per cantare insieme Vamos a bailar A sorpresa sul palco del Jova Beach Party Lorenzo Cherubini alias Jovanotti ha chiamato Paola e Chiara, il duo che fece scatenare gli italiani ad inizio anni 2000: hanno cantato insieme all’artista Vamos a bailar. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi c’è la musica che resta musica Tutto questo è stato per due sere il ’Jova beach party’ a Lido di Fermo. (il Resto del Carlino)

Continua a far discutere il festival “Jova Beach Party”, organizzato sulle spiagge italiane per l’estate 2022 da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Jova Beach Party, il capo dell’Ispettorato del lavoro bacchetta Jovanotti sul caso degli operatori in nero: “Ci ringrazi invece di criticare”. (Free.it)

«E’ andato tutto molto bene, anche il deflusso. Sono veramente soddisfatta di come hanno lavorato tutte le forze di polizia presenti, i vigili del fuoco, la polizia urbana, la protezione civile e i sanitari. (Cronache Fermane)

“La Regione Abruzzo, secondo quanto riportato dalla stampa, ha stanziato ben 120.000 euro di denaro pubblico per Vasto ma Jovanotti, invece di essere soddisfatto, è letteralmente esploso in un video dove ha insultato chi difende le spiagge. (Abruzzo Cityrumors)

Sono le 20, 00 in punto come da programma quando Capitan Jovanotti sale sul palco e attacca il suo spettacolo travolgente. Finito il tempo delle polemiche ambientaliste che hanno preceduto l’evento avvelenandone i toni, ieri è dunque iniziata la Festa, del Jova Beach Party, prima serata, ( stasera si fa il bis con altre 15.000 presenze). (Vivere Fermo)

Per l’evento su due giorni il questore Rosa Romano ha praticamente ‘fatto uscire’ dalla questura tutti gli agenti a disposizione, senza lasciare sguarnito il resto della provincia. Un grande lavoro che ha visto impegnati, per ognuna delle due serate, circa 200 uomini e donne delle forze dell’ordine, di cui un centinaio poliziotti. (Cronache Fermane)