Jovanotti chiama a sorpresa sul palco Paola e Chiara per cantare insieme Vamos a bailar

Jovanotti chiama a sorpresa sul palco Paola e Chiara per cantare insieme Vamos a bailar
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Tra le sorprese anche quella che nessuno avrebbe mai immaginato: sul palco Jovanotti ha chiamato Paola e Chiara, pronte a cantare insieme a lui Vamos a bailar.

Paola e Chiara dopo il dj set a sorpresa in un negozio di Milano, sono tornate insieme su un palco, grazie a Max Pezzali

Stasera è il momento di una reunion, loro non cantano insieme le loro canzoni da tanti anni, più di 10.

Jovanotti chiama a sorpresa sul palco Paola e Chiara per cantare insieme Vamos a bailar A sorpresa sul palco del Jova Beach Party Lorenzo Cherubini alias Jovanotti ha chiamato Paola e Chiara, il duo che fece scatenare gli italiani ad inizio anni 2000: hanno cantato insieme all’artista Vamos a bailar. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi c’è la musica che resta musica Tutto questo è stato per due sere il ’Jova beach party’ a Lido di Fermo. (il Resto del Carlino)

Continua a far discutere il festival “Jova Beach Party”, organizzato sulle spiagge italiane per l’estate 2022 da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Jova Beach Party, il capo dell’Ispettorato del lavoro bacchetta Jovanotti sul caso degli operatori in nero: “Ci ringrazi invece di criticare”. (Free.it)

Infatti la vicenda intorno al Jova Beach Party ha radici lontane. APPROFONDIMENTI IL CONCERTO Jova beach party, due giorni di musica, balli e divertimento al Lido di Fermo. (corriereadriatico.it)

Con il Jova Beach Party Fermo diventa l'Ombelico del Mondo

“Jova Beach Party non è un progetto ‘greenwash’, parola che mi fa cagare, ma un lavoro fatto bene. Tag:. Jova Beach Party. Jovanotti (Newsby)

E poi aggiunge: "Il Jova Beach non è un progetto "greenwash", parola che mi fa cagare, ma un lavoro fatto bene" Niente lavoro in nero al Jova Beach Party né greenwashing: in diretta Instagram, dal lido di Fermo, Jovanotti respinge accuse e sospetti, dopo il blitz del 3 agosto dell'ispettorato del lavoro, e replica anche a chi punta il dito sui rischi per l'ecosistema. (Gazzetta di Parma)

Di ogni genere e di ogni parte del mondo, dall’Africa alla Cina, da far ballare tutti. Sono le 20, 00 in punto come da programma quando Capitan Jovanotti sale sul palco e attacca il suo spettacolo travolgente. (Vivere Fermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr