Calciomercato Milan – Kabak torna in orbita rossonera | News

Pianeta Milan SPORT

In questa possibile operazione, l’ostacolo maggiore è la valutazione che lo Schalke 04 fa di Kabak.

Calciomercato Milan: vice Ibra, ci pensa Raiola.

Calciomercato Milan: torna nel mirino Kabak. ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Ozan Kabak, classe 2000, difensore centrale turco dello Schalke 04, può rappresentare l’alternativa all’infortunato Mohamed Simakan per il calciomercato invernale del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan nelle prossime ore dovrà decidere che fare: continuare a puntare sul ragazzo o cambiare obiettivo. Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. (Il Milanista)

I tedeschi sono in una posizione d’attesa per vedere se ci saranno le condizioni per affondare con lo Strasburgo. Intanto il d.s. (Milan News)

Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo. (MilanNews24.com)

Insomma, la partita è tutta da giocare, ma il norvegese può essere il nome giusto per la difesa del Milan. Ultime Notizie Calciomercato Milan: ritorno di fiamma in difesa. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio Dybala: arriva il miglior talento europeo. Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. (Inews24)

Ma il 20enne turco viene valutato non meno di 20 milioni di euro dallo Schalke 04 e si è inserito anche il Lipsia, interessato fortemente pure a Simakan. Nonostante l’infortunio al ginocchio e l’intervento che lo terrà fuori per diverse settimane, Mohamed Simakan resta nel mirino del Milan (MilanLive.it)