Servizio al tavolo all'aperto per bar e ristoranti, in Trentino domani si parte: approvata la delibera con tutte le regole

Servizio al tavolo all'aperto per bar e ristoranti, in Trentino domani si parte: approvata la delibera con tutte le regole
Trentino ECONOMIA

La Giunta provinciale di Trento ha approvato nel tardo pomeriggio di oggi, 18 aprile, in seduta straordinaria la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da domani e nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all’aperto.

schermi); andrà favorito il pagamento elettronico e se possibile al tavolo;. • dovranno essere effettuate le misure di pulizia e disinfezione delle superfici, evitando utensili e contenitori riutilizzabili se non disinfettabili (saliere, oliere, ecc). (Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al di là della cornice giuridica, la delibera include le importantissime prescrizioni per far sì che la ‘riattivazione’ dei servizi all’aperto avvenga all’insegna della massima prudenza. (la VOCE del TRENTINO)

Al di là della cornice giuridica, la delibera include le importantissime prescrizioni per far sì che la ‘riattivazione’ dei servizi all’aperto avvenga all’insegna della massima prudenza. Restano dunque consentiti i servizi di ristorazione già adesso in essere, anche interni ai locali, come quelli sostitutivi di mensa (Ufficio Stampa)

schermi); andrà favorito il pagamento elettronico e se possibile al tavolo;. • dovranno essere effettuate le misure di pulizia e disinfezione delle superfici, evitando utensili e contenitori riutilizzabili se non disinfettabili (saliere, oliere, ecc). (TrentoToday)

Da oggi in Trentino aperti bar e ristoranti all'aperto: la Giunta approva la delibera

“Dal rendiconto – spiega l’assessore al Bilancio e Finanze, Davide Caparini – si evince che, anche in un anno difficile come quello appena trascorso, la Lombardia ha saputo confermarsi eccellenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche inviati di trasmissioni e tg nazionali sono “saliti” in provincia per documentare la riapertura autonoma del Trentino. La giunta provinciale, infatti, aveva approvato, in seduta straordinaria la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da oggi, lunedì, nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all'aperto. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr