Juve: "Ho scelto il regista", niente Locatelli, ha deciso Allegri

Juve: Ho scelto il regista, niente Locatelli, ha deciso Allegri
Stop and Goal SPORT

Juve: Nicolò Fagioli il nuovo regista, niente mercato?

Fagioli potrebbe subito prendersi le chiavi del centrocampo bianconero e giocare da titolare come accaduto con Zaniolo a Roma, Bastoni all’Inter e Gabbia a Milano

Adesso il giovane regista sembra maturato e pronto per una stagione in prima squadra, magari anche da titolare.

Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. (Stop and Goal)

Su altre testate

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. L'americano ha nel suo bagaglio infatti tutte le caratteristiche, dal dinamismo ai tempi d'inserimento (Calciomercato.com)

Queste le sue dichiarazioni sul tecnico toscano. Da Sarri alla Lazio a Mourinho alla Roma, passando per Inzaghi e Massimiliano Allegri tornato alla Juventus. (Juventus News 24)

La Juventus, dopo due anni in diminuendo sotto le gestioni tecniche di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, è pronta adesso a una nuova annata con l'allenatore mandato via due anni fa: Massimiliano Allegri. Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. (ilBianconero)

Lo sta prendendo Paratici, dalla Juve al Tottenham

Il Sassuolo, però, non transige: vuole 40 milioni Dovesse la trattativa fallire, non sarebbe uno smacco: solo una impossibilità. La Juventus sta cercando di prendere Locatelli: a rate, con modalità simili a quelle che hanno portato Chiesa a Torino (Tutto Juve)

Ritmi serrati. La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione. (ilBianconero)

Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr