Inter a caccia di soldi rossoneri per salvarsi: spunta Fassone, quante similitudini col caso-Milan

Liberoquotidiano.it SPORT

La società nerazzurra, infatti, è passata nel giugno del 2016 dall'indonesiano Erick Thohir al Gruppo cinese Suning, una delle maggiori aziende asiatiche, quotata in Borsa dal 2004.

Il problema è questa storia incredibile si sta ripetendo a tre anni di distanza sull'altra sponda dei Navigli.

Allora come oggi abbiamo una proprietà cinese, un grande fondo Usa e un possibile prestito a tassi esorbitanti

Non è una barzelletta rivista in chiave calcistica, ma il semplice racconto di due operazioni che a tre anni di distanza hanno delle incredibili similitudini. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ecco le parole del giornalista:. "Nel presente questa situazione societaria compatta, a fine stagione o le cose si sistemano o posso immaginare che i giocatori facciano i loro ragionamenti". (Fonte: Tutti Convocati) (fcinter1908)

"Cessione Inter, quante similitudini col Milan. Suning cerca soldi rossoneri". vedi letture. Libero in edicola oggi affronta il tema relativo al futuro dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Così è entrato in scena un altro colosso degli investimenti, Bain Capital: le opzioni sono due. Mentre procede la trattativa tra Suning e Bc Partners, nell'edizione odierna Libero fa una similitudine con la situazione del Milan (fcinter1908)