Roma, Zaniolo torna a lavorare col pallone: “Restart” - Sportmediaset

Roma, Zaniolo torna a lavorare col pallone: “Restart” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Le previsioni che circolano nella Capitale vedono il 22 giallorosso convocabile già a partire da metà aprile, i tifosi giallorossi incrociano le dita

A metà marzo, invece, è programmata l'ultima visita con il medico che lo ha operato per ottenere il via libera definitivo per tornare a disposizione di Fonseca (e magari anche di Roberto Mancini…).

Nicolò Zaniolo corre verso il rientro.

Dopo il consulto con il professor Fink dei giorni scorsi, oggi il centrocampista della Roma è tornato a lavorare in campo con il pallone a 4 mesi dalla rottura del legamento crociato. (Sport Mediaset)

Su altri media

Inizia così l’ultima fase del recupero del fantasista della Roma e se tutto andrà per il verso giusto, tra un mese rientrerà in gruppo. L’obiettivo è poter giocare all’Olimpico contro il Bologna, partita in programma nel weekend 10-11 aprile (data e orario sono ancora da ufficializzare). (Corriere della Sera)

Cinque mesi dopo l’operazione al ginocchio, Zaniolo mette da parte gossip e polemiche e torna a fare quello che ama di più: correre con il pallone. Perché Zaniolo inizia a vedere la luce in fondo al tunnel ed è ora che dovrà essere bravo a non avere fretta. (ForzaRoma.info)

A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. Instagram Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. (LAROMA24)

Trigoria: domani la ripresa degli allenamenti, oggi al lavoro gli infortunati

Che ha tanta voglia e ha leggermente aumentato l’intensità degli allenamenti: il suo obiettivo è rientrare in questa stagione, giocare la parte finale del campionato e strappare la convocazione del ct Mancini per l’Europeo questa estate Come sottolinea Gianluca Lengua su ‘Il Messaggero’, il giocatore vorrebbe rientrare in campo già ad aprile, ma per il professor Fink – il medico che lo ha operato – la stima del rientro è di nove mesi e non sette come vorrebbe Nicolò. (ForzaRoma.info)

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

L’emergenza in difesa quindi continua e Fonseca dovrà studiare le diverse soluzioni possibili per affrontare i portoghesi La squadra di Fonseca riprenderà infatti ad allenarsi a Trigoria domani, in vista della sfida di Europa League contro il Braga, in programma giovedì alle 21.00. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr