Roma, Zaniolo torna a lavorare col pallone: “Restart” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Le previsioni che circolano nella Capitale vedono il 22 giallorosso convocabile già a partire da metà aprile, i tifosi giallorossi incrociano le dita

A metà marzo, invece, è programmata l'ultima visita con il medico che lo ha operato per ottenere il via libera definitivo per tornare a disposizione di Fonseca (e magari anche di Roberto Mancini…).

Nicolò Zaniolo corre verso il rientro.

Dopo il consulto con il professor Fink dei giorni scorsi, oggi il centrocampista della Roma è tornato a lavorare in campo con il pallone a 4 mesi dalla rottura del legamento crociato. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: (TUTTO mercato WEB)

– Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)