Nainggolan, doppio no Inter: “Rifiutati Nandez e un altro big offerto dal Cagliari”

fcinter1908 SPORT

L'alto ingaggio del centrocampista belga non favorisce una conclusione positiva, ma i due club stanno provando a trovare il giusto incastro, magari con qualche contropartita alll'interno dell'affare.

All’Inter sono stati proposti Nandez e Joao Pedro, ma a somme decisamente alte e nerazzurri non hanno neanche approfondito l’argomento.

Calciomercato.com, per esempio, riferisce di una cena tra Ausilio e Capozucca nei giorni scorsi a Milano in cui i sardi avrebbero proposto Nandez e Joao Pedro:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Già a gennaio, infatti, la società rossoblù aveva pensato al difensore della Juventus e della Nazionale Under21 per puntellare la propria retroguardia. Come riporta il giornalista sportivo Nicolò Schira, la dirigenza sarda avrebbe nuovamente chiesto informazioni e fatto un sondaggio per il giovane bianconero (Cagliari News 24)

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Calciomercato, la Reggina punta Vicario

Tra questi Radja Nainggolan che, anche con Simone Inzaghi, non sembra destinato ad avere un futuro nell’Inter L’Inter continua a lavorare in queste prime settimane di calciomercato. (Inter-News)

Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola è abbastanza sicuro sulla possibilità di uno scambio tra Inter e Cagliari per arrivare a Naithan Nandez, inserendo Nainggolan e Vecino. Ne è sicuro il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, a firma di Francesca Bandinelli. (Inter-News)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr