Nainggolan, doppio no Inter: “Rifiutati Nandez e un altro big offerto dal Cagliari”

fcinter1908 SPORT

L'alto ingaggio del centrocampista belga non favorisce una conclusione positiva, ma i due club stanno provando a trovare il giusto incastro, magari con qualche contropartita alll'interno dell'affare.

All’Inter sono stati proposti Nandez e Joao Pedro, ma a somme decisamente alte e nerazzurri non hanno neanche approfondito l’argomento.

Calciomercato.com, per esempio, riferisce di una cena tra Ausilio e Capozucca nei giorni scorsi a Milano in cui i sardi avrebbero proposto Nandez e Joao Pedro:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro 11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez. (Sportal)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. (Cagliari News 24)

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)