Covid 19: le nuove diagnosi sono 82, 8 nella provincia di Ancona

Covid 19: le nuove diagnosi sono 82, 8 nella provincia di Ancona
Vivere Senigallia INTERNO

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 82 (25 nella provincia di Macerata, 8 nella provincia di Ancona, 27 nella provincia di Pesaro-Urbino, 12 nella provincia di Fermo, 8 nella provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione).

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (15 casi rilevati), contatti in setting domestico (25 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (32 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (2 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/socialità (0 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (0 casi rilevati), Contatti con coinvolgimento studenti di ogni grado di formazione (3 casi rilevati), screening percorso sanitario (0 casi rilevati), contatti con provenienza extra-regione (1 casi rilevato) e di 4 casi sono in fase di approfondimento epidemiologico. (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri giornali

Risale leggermente la curva dei contagi da Coronavirus in Italia: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 2.199 nuovi casi, rispetto ai 1.896 di ieri. In totale, in Lombardia, sono 322 i positivi in più rispetto a ieri a fronte di 43.271 tamponi seguiti (tasso di positività allo 0,7%). (Cremonaoggi)

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore purtroppo si sono verificati due decessi. Gli ospiti in strutture territoriali scendono a 66 (-14), mentre c'è solo un paziente in attesa di ricovero nelle Marche, al Pronto soccorso di Macerata (AnconaToday)

Ancona, 9 giugno 2021 - Aumentano i casi, sono 82 i nuovi contagi covid di oggi, secondo il bollettino del 9 giugno nelle Marche e il rapporto tra positivi e testati sale al 5,3%. Ieri 33 i positivi al covid, di cui 9 sintomatici, rilevati su 1.229 tamponi nuove diagnosi. (Il Resto del Carlino)

Covid, 82 nuovi casi nelle Marche L'incidenza dei positivi al 5,3%

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 328 test e sono stati riscontrati 4 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) per un rapporto positivi/testati pari all'1%. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore non si sono verificati decessi. (Vivere Senigallia)

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 82 (25 nella provincia di Macerata, 8 nella provincia di Ancona, 27 nella provincia di Pesaro-Urbino, 12 nella provincia di Fermo, 8 nella provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (AnconaToday)

«Questi casi – spiega il servizio Sanità – comprendono soggetti sintomatici (15 casi rilevati), contatti in setting domestico (25 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (32 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (2 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/socialità (0 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (0 casi rilevati), Contatti con coinvolgimento studenti di ogni grado di formazione (3 casi rilevati), screening percorso sanitario (0 casi rilevati), contatti con provenienza extra-regione (1 casi rilevato) e di 4 casi sono in fase di approfondimento epidemiologico. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr