Conceiçao in occasione della festa della mamma: "Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao in occasione della festa della mamma: "Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte" "Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte". Così comincia l'intervista in occasione della festa della mamma a Milan TV di Sergio Conceiçao. Sono passati 31 anni da quando Maria Alice, la tua splendida mamma, non c'è più. (Milan News)

Su altre fonti

I calciatori della Prima Squadra maschile indosseranno il cognome materno sulle maglie da gioco, invece di quello utilizzato di consueto. Un’iniziativa che dà seguito alla nuova tradizione inaugurata lo scorso anno come prima assoluta nel calcio italiano. (OglioPoNews)

Quali saranno i nomi scritti sulle maglie Stasera i giocatori del Milan omaggiano le proprie mamme durante il match contro il Bologna. La squadra scenderà in campo con delle maglie speciali in occasione della Festa della mamma, che si celebra domenica 11 maggio. (Adnkronos)

Un episodio che lascia attoniti quello raccontato sui social da una mamma di Morolo. La donna ha voluto condividere pubblicamente la delusione e il dolore provati nel vedere alcuni genitori richiamare i propri figli mentre si accingevano a giocare con i suoi, solo perché diversamente abili. (Frosinone News)

In occasione della Festa della Mamma che sarà domani, ovvero domenica 11 maggio, la Fiorentina metterà in atto, per la partita in casa del Venezia, una particolare iniziativa per celebrare questa giornata. (Fiorentinanews)

La lista dei cognomi sulle maglie del Milan Perché il Milan ha nomi diversi sulle maglie (Virgilio)

In un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club, ovvero Milan TV, Sergio Conceicao ha parlato della sua famiglia, sottolineando quanto siano fondamentali per il suo equilibrio personale e professionale. (Pianeta Milan)