Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lukaku | La strategia di Marotta: cifre e scenari

CalcioMercato.it SPORT

Occhio al futuro di Romelu Lukaku: cifre, scenari e il piano di Marotta. L’Inter vuole concentrarsi totalmente verso un finale di stagione che per i nerazzurri potrebbe preannunciarsi straordinario e portare in dote lo scudetto.

La prestazione contro il Bologna è stata l’ennesima prova di come Lukaku sia assolutamente imprescindibile per il presente e il futuro dell’Inter.

La crescita di Romelu Lukaku è, infatti, sotto gli occhi di tutti: il belga è riuscito a limare i difetti e esaltare le sue qualità fisiche e tecniche da quando è arrivato all’Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Lukaku via per più di 100 milioni, la bomba. Mercato Inter, su Lukaku ci sono Barcellona e Manchester City. Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di Barcellona e City Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte. (Stop and Goal)

A certificare però il prolungamento dei rispettivi contratti, potrebbe essere la vittoria del campionato Per questo motivo, come scritto da Tuttosport, l’ipotesi di rinnovo per i tre dirigenti si fa giorno dopo giorno sempre più probabile. (passioneinter.com)

Oggi Romelu Lukaku è in corsa per prenderli: il belga finora è a quota 26 e ha ancora 10 partite per segnarne almeno 4. Per farli vacillare ci vorrebbe un'offerta da 120 milioni, una cifra che, al netto dei rumors sul Barcellona, solo il City in questo momento potrebbe mettere sul tavolo" (Fcinternews.it)

La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima (passioneinter.com)

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti, e che sta prendendo sempre più le sembianze di scudetto. (fcinter1908)

I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)