Stefano De Martino interroga e boccia una concorrente a 'Affari Tuoi', scatenando l'ilarità

Stefano De Martino interroga e boccia una concorrente a 'Affari Tuoi', scatenando l'ilarità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Affari Tuoi del 14 aprile ha regalato al pubblico un momento a dir poco insolito, con Stefano Martino che interroga e boccia in diretta la concorrente del game show di Rai Uno. Ilaria e sua madre Mariarosa, in rappresentanza della Sicilia, hanno affrontato una partita particolarmente sfortunata durante la quale, infatti, il conduttore ha improvvisato una sorta di “interrogazione” in diretta che ha messo in seria difficoltà la ragazza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La puntata di Affari Tuoi del 14 aprile ha regalato al pubblico un momento a dir poco insolito, con Stefano Martino che interroga e boccia in diretta la concorrente del game show di Rai Uno. (Il Mattino)

È Ilaria, detta la vulcanica, a giocare ad Affari tuoi nella puntata condotta da Stefano De Martino la sera di lunedì 14 aprile nell’access prime time di Raiuno. (Libero)

Nella puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 14 aprile 2025, a giocare è Ilaria dalla Sicilia che gioca con il pacco numero 11. Insieme a lei c'è la madre Mariarosa. La partita di mamma e figlia è abbastanza sfortunata e le due concorrenti vanno a finire alla Regione Fortunata. (movieplayer.it)

Affari Tuoi VIP con Stefano De Martino il 2 maggio su Rai 1: scopri gli ospiti che sorprenderanno il pubblico!

La puntata di Affari Tuoi del 14 aprile ha regalato al pubblico un momento a dir poco insolito, con Stefano De Martino che interroga e boccia in diretta la concorrente del game show di Rai Uno. (Il Gazzettino)

Avvincente Scontro Familiare a “Affari Tuoi” (SofiaOggi.com)

Il 2 maggio, Rai 1 presenterà una puntata speciale di Affari Tuoi VIP, condotta da Stefano De Martino. Questo programma, già vincente in precedenti edizioni su Rai 1 e Rai 2, mira a ripetere il successo ottenuto, offrendo una serata ricca di sorprese e ospiti d’eccezione. (SofiaOggi.com)