Galatasaray Lazio: Sarri pronto a cambiare, Zaccagni Basic titolari?

Lazio News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, i due nuovi acquisti avranno l’occasione di debuttare dal primo minuto contro il Galatasaray.

Sia Zaccagni che Basic dovrebbero andare a rinforzare la il centrocampo, apparso in grande crisi nella sfida contro il Milan.

I due neoacquisti, Zaccagni e Basic, hanno convinto Sarri e potrebbero partire da titolari in campo contro il Galatasaray. L’esordio della Lazio in Europa League contro il Galatasaray può essere un’occasione molto importante per i nuovi acquisti. (Lazio News 24)

Su altri media

Squalifica di due turni in campionato? Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

L'ho studiato". Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello (TUTTO mercato WEB)

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". (Tutto Juve)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. (alfredopedulla.com)