Uomini e Donne: Luigi Mastroianni parla dall’ospedale dopo il clamoroso ricovero

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni parla dall’ospedale dopo il clamoroso ricovero
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

La foto ritrae il giovane nel suo letto d’ospedale e con due dita alzate in segno di vittoria.

L’ex personaggio di “Uomini e Donne” ha avuto modo di raccontare personalmente il problema che lo aveva portato in ospedale: “un movimento sbagliato” per distrazione durante un allenamento.

E’ passata la paura per Luigi Mastroianni, amatissimo ex tronista di “Uomini e Donne“.

Una sensazione che Luigi ha detto di non augurare “nemmeno” al suo “peggior nemico”!

Il 26enne era finito in ospedale qualche giorno fa dopo essersi sentito male in palestra. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luigi Mastroianni ha fatto spaventare tutti i suoi fans: l’ex tronista è stato infatti vittima di un incidente. Il giovane ha infatti partecipato al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ prima in qualità di corteggiatore, e poi di tronista. (Solonotizie24)

Luigi Mastroianni felice grazie ad Anna Scuderi: dal caso Affi Fella all’addio ad Irene Capuano. A distanza di qualche anno, Luigi Mastroianni è ancora nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha raccontato di essersi procurato uno strappo muscolare durante un allenamento, postando in seguito una foto su un letto di ospedale. (Gossip e TV)

Luigi dopo diversi giorni di silenzio, ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers circa la sua attuale condizione di salute:. Ho i direct pieni, grazie grazie grazie! Sembrerebbe quindi un periodo molto delicato per Luigi che, nonostante non si sia sbilanciato, ha lasciato intendere che l’incidente non è da sottovalutare. (Isa e Chia)

Luigi Mastroianni è uscito dall’ospedale, come sta l’ex tronista: “Ho perso i sensi”

L’ex tronista di Uomini e donne rompe il silenzio sul suo incidente e svela realmente cosa è accaduto e sopratutto come sta adesso. Negli ultimi giorni, la foto di Luigi Matroianni, ex tronista di Uomini e donne aveva fatto molto preoccupare e allarmare i fan. (Formatonews)

Luigi Mastroianni in ospedale a causa di un incidente. Luigi Mastroianni è noto al pubblico di Uomini e Donne, avendo indossato i panni del tronista nello studio del dating show di Maria De Filippi Gossip TV. (ComingSoon.it)

Mastroianni ha spiegato che l’incidente è avvenuto in palestra, durante un allenamento: “Ho fatto un movimento sbagliato, mi sono distratto”. Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza", ha spiegato (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr