OFFERTA milionaria per Inzaghi dall’estero: la risposta del tecnico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei punti di forza dell’Inter e grande creatore di questa crescita che la squadra sta portando avanti da mesi, è sena dubbio il suo allenatore Simone Inzaghi. Si parla da tempo del rinnovo del tecnico piacentino per prolungare il contratto che attualmente scade nel 2026, visto che la società è molto felice del suo operato. Dal canale YouTube dei colleghi di Calciomercato.it, emerge una voce di mercato a sorpresa che vede protagonista lo stesso Inzaghi. (Passioneinter.com)
Ne parlano anche altre fonti
Inzaghi Inter, il rinnovo dell’allenatore piacentino è la priorità: ecco cosa ha deciso la dirigenza nerazzurra (InterNews24.com)
Tra pochi minuti si scenderà in campo per il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco: la squadra nerazzurra ha un piccolo vantaggio rispetto ai tedeschi, grazie alla vittoria ottenuta nel match d’andata per 2 a 1, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Frattesi. (Spazio Inter)
Verso la conclusione la telenovela sul rinnovo di Antoine Griezmann, in dubbio tra la MLS e il prolungamento con l’Atletico Madrid: le ultime (CalcioNews24.com)

Stasera, all’Inter basterebbe un pareggio per qualificarsi al turno successivo di Champions League. Questo potrebbe apparire un’impresa difficile, dato che in casa i nerazzurri non subiscono una sconfitta in Europa dal 7 settembre 2022. (InterNews24.com)
Nelle ultime ore sono tornate con insistenza le voci legate ad un possibile futuro lontano dall’Inter per Simone Inzaghi. Già ieri infatti era emerso un interessamento dall’estero per l’allenatore nerazzurro che visti gli ottimi risultati delle ultime stagioni ha attirato su di sé gli occhi di tanti club stranieri e non solo. (Passioneinter.com)
Barcellona alla ricerca di rinforzi in mediana (Europa Calcio)