Lavoro, Garante privacy: “timbrare” con la app. Ok, ma solo con adeguate garanzie

(AGENPARL) – Roma 10 ott 2016 – Due società appartenenti a un gruppo che si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di lavoro a tempo determinato potranno chiedere ai propri dipendenti – impiegati presso altre ditte o che svolgono ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancanze frutto di inadempienze a richies... Lo ha stabilito la Corte di giustizia dell’Ue, rilevando l’inesistenza di indennizzi adeguati per le vittime di crimini violenticommessi su suolo nazionale per l’assenza di un sistema di risarcimento. (La Stampa)

Lo Stato deve rifondere se il colpevole non viene trovato o non ha possibilità economiche.. (La Repubblica)

Anche il personale diplomatico non dirigente dimentica di timbrare il cartellino che attesta la presenza nelle ambasciate italiane all’estero. L'articolo Nelle ambasciate italiane nessuno timbra il cartellino su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Chi lo vorrà, potrà segnalare con un semplice click l'ingresso e l'uscita dall'ufficio. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo chiarisce il Garante della Privacy nella sua newsletter: il riferimento va a un provvedimento di verifica ... (Wired.it)

Pronti a timbrare il cartellino utilizzando una app? Adesso si può, ma occorre rispettare regole ben precise. (La Stampa)