Il caso Ramsey: nella Juve non gioca mai, nel Galles sta benissimo

la Repubblica SPORT

Il caso Ramsey: nella Juve non gioca mai, nel Galles sta benissimo di Domenico Marchese. Ramsey in gol contro la Repubblica Ceca (ansa). In questo inizio di stagione nel club torinese ha collezionato, tra un malanno e l'altro, la miseria di 106 minuti tra campionato e Champions League: nei due impegni con la nazionale, invece, i minuti sono stati 170 in meno di una settimana.

Il Newcastle lo vuole subito, lui vuole andarsene in estate

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Diverse le possibilità in attacco: quella più logica porterebbe all’impiego di Moise Kean ma il classe 2000 non è al meglio della condizione. Juve Roma: Allegri non ha ancora deciso l’attacco! (Juventus News 24)

Juve-Roma: ballottaggio per Allegri a centrocampo. Max avrà Bentancur a disposizione soltanto sabato ma, se sarà in buone condizioni, potrebbe addirittura schieralo dall’inizio. (Juventus News 24)

Ora che non lo è lo farei giocare senza dubbio» RAMSEY – «La Juve ha un imperativo, guardare al presente. (Juventus News 24)

Potrebbe formare il reparto con Locatelli ed uno tra Bentancur e Arthur. Il gallese ha fatto bene con la sua Nazionale ed è carico. (Tutto Juve)