Del Piero: «Juve speranze scudetto? Vi dico quello che penso»

Milan News 24 SPORT

E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli.

Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi.

Quello del Milan è il classico girone da “partita per partita”.

Vedo davanti solo l’Atletico Madrid, dobbiamo capire se il Liverpool sarà in versione lusso oppure quello dell’anno scorso. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato non può che essere centrale, lo pensano anche quelli che dicono di non pensarlo. Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. (AreaNapoli.it)

Chi ha più leadership deve venire fuori e prendere la situazione in mano. Il messaggio che è passato è quello di vincere ad ogni costo e usando tutti i mezzi possibili. (CalcioNapoli1926.it)

Del Piero: "Mi aspettavo Allegri inventasse qualcosa. A me piace come tecnico, non può fare miracoli e sa lui stesso che il problema della Juve non era solo di guida tecnica" (TUTTO mercato WEB)

"A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica. Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo. (Calciomercato.com)

Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto. (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus: ecco le sue dichiarazioni sul tecnico. Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)