India Hicks, cugina del principe Carlo, si sposa dopo 26 anni di fidanzamento

India Hicks, cugina del principe Carlo, si sposa dopo 26 anni di fidanzamento
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Nessuno di noi due è mai stato sposato quindi siamo entrambi piuttosto eccitati” ha scritto entusiasta la designer nella didascalia di una foto che ritrae lei e il suo compagno David Flint Wood insieme.

India Hicks e David Flint Wood, Instagram. India Hicks, cugina e figlioccia del principe Carlo, ha annunciato le nozze con il suo "eterno fidanzato" David Flint Wood. India Hicks, cugina del principe Carlo nonché sua figlioccia, convolerà a nozze questo weekend con il compagno David Flint Wood. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

E’ Lily Collins, protagonista della serie tv Emily in Paris, che con queste dolcissime e romanticissime parole ha annunciato di essere convolata a nozze con il suo Charlie McDowell. Ti amo tantissimo”, ha aggiunto l’attrice su Instagram, postando gli scatti del matrimonio, celebrato in Colorado. (Isa e Chia)

Lily Collins ammette di non essere mai stata più felice fino al momento in cui ha sposato Charlie. In 7 anni di carriera, è stato dietro la regia di 6 serie tv, ovvero Loop, Messaggi da Elsewhere, On Becoming a God, Dear White People e Silicon Valley. (Gossip e TV)

Le temperature elevate dei mesi caldi stanno lasciando il posto alla prima brezza che delicatamente smuove le chiome delle future signore. Archiviata la stagione estiva degli inviti a nozze, le spose di settembre sono pronte a inaugurare quella autunnale. (Vanity Fair Italia)

Lily Collins ha sposato il fidanzato Charlie McDowell. «Mai stata più felice»

Il velo di Lily Collins con il cappuccio. Ma la vera particolarità era il velo, avvolgente con un mantello e con un cappuccio sul capo: nelle foto Lily Collins, 32 anni, sembra uscita da una fiaba, una vera ninfa dei boschi (Donna Fanpage)

Lily Collins ha sposato Charlie McDowell: “Una favola diventata realtà” Lily Collins e il regista Charlie McDowell si sono detti il fatidico sì: “Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”. (Gossip Fanpage)

Un’altra immagine postata su Instagram da Lily Collins, che riprende gli sposi da più lontano, ha come caption un’altra frase romanticissima. I due hanno sempre avuto un rapporto burrascoso e difficile, di cui la ragazza ha sempre sofferto tantissimo (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr