Fondi dal ministero "Risorse molto utili per le concerie"

Fondi dal ministero Risorse molto utili per le concerie
LA NAZIONE ECONOMIA

"Sono soddisfatta del decreto e che è frutto anche dell’ordine del giorno che ho presentato alla legge di bilancio – spiega la parlamentare Lucia Ciampi – per chiedere una maggiore attenzione dell’esecutivo e del Mise al settore delle concerie della nostra regione".

Era necessario sanare questa mancanza e sono soddisfatta del decreto approvato che si muove proprio in questo senso.

Il distretto, con circa 250 concerie, 200 terzisti, 6.000 addetti e 2 miliardi e mezzo di fatturato, rappresenta, ricorda Ciampi, "una eccellenza mondiale che impiega lavoratori specializzati, stilisti, maestri della chimica, addetti alle vendite". (LA NAZIONE)

Su altri giornali

I bandi saranno tutti gestiti da Sviluppo Toscana, società della Regione Toscana La pandemia ha a lungo sospeso anche le feste private, a partire dai matrimoni. (Siena News)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari” (LuccaInDiretta)

Qualora si registrasse un avanzo a seguito della prima scadenza. Coloro che hanno già beneficiato della misura “Dopo di noi” per due annualità consecutive potranno presentare una. nuova istanza per la valutazione di prosecuzione su una terza annualità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ristori Covid-19, sei bandi in scadenza a gennaio per i settori turismo e terme

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (SerchioInDiretta)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. (Controradio)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (Agenzia Impress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr