Napoli, le ultime sulla gerarchia tra Meret e Ospina: c’è l’avviso di Spalletti

SOS Fanta SPORT

Parola di Luciano Spalletti dopo le recenti prestazioni più che positive di Ospina (anche in nazionale) e con Meret reduce da infortunio.

Ma il consiglio è sempre stato lo stesso: prendere insieme i due portieri del Napoli perché visti i tanti impegni Ospina avrebbe giocato comunque tanto.

Salvo sorprese, tornerà titolare proprio il portiere italiano (già dalla prossima), ma comunque Ospina avrà spazio nell’arco della stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia

“Meret e Ospina sono due portieri forti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti. Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa” (AreaNapoli.it)

Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. (ilmattino.it)

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. (IlNapolista)

“Non è solo una questione economica, è questione di progetto sportivo – ha spiegato Pastorello ai giornalisti presenti – Questo dualismo non aiuta, dobbiamo valutare anche le prospettive, ma sono ottimista“. (Napoli Calcio Live)