Immobile perde la testa a Firenze: indaga la Procura Federale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Nervosismo in casa Lazio: nel match perso con la Fiorentina, il capitano Immobile si è scagliato furiosamente con un tifoso che lo stava insultando Non è un momento facile per la Lazio, che ieri sera si è fermata nuovamente in maniera brusca perdendo lo scontro diretto con la Fiorentina. Dopo il 2-0 a Torino che aveva fatto ben sperare, la batosta in rimonta subita a Firenze. Un ko meritatissimo, che ha sbattuto ulteriormente in faccia ai giocatori e a tutto l’ambiente lo stato di forma precario dei biancocelesti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di tensione nel corso di Fiorentina-Lazio tra Ciro Immobile e qualche tifoso toscano. L'attaccante biancoceleste, visibilmente nervoso per la prestazione e per il risultato, è finito nel mirino di un tifoso della Fiorentina che lo avrebbe offeso a più riprese al momento della sostituzione. (Fantacalcio ®)

Il giornalista di Dazn a bordo campo ha commentato la reazione dell’attaccante della Lazio: «È imbufalito» Il calcio ci sta abituando sempre di più alle immagini dello stress dei calciatori all’uscita dal campo. (IlNapolista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al momento del cambio, nel secondo tempo della partita poi vinta dai viola 2-1 in rimonta, il centravanti biancoceleste mentre si stava accomodando fuori dal campo ha sentito volare qualche parola di troppo nei suoi confronti e ha perso le staffe. (Calciomercato.com)

Immobile insultato Violenta la sua reazione: il classe ’90 ha provato ad arrampicarsi in tribuna ed è stato fermato solo da Derkum e dagli inservienti dello stadio. (fiorentinanews.com)

Il giovane danese, Jesper Lindstrom, protagonista di prestazioni sempre più in crescita con il Napoli, sembra aver catturato l’attenzione non solo per le sue abilità sul campo, ma anche per il suo interesse nell’immergersi nella cultura locale. (Napolipiu.com)