Germania, maxi operazione antiterrorismo: sospetto scappa

il Giornale ESTERI

Blitz a Chemnitz, in Sassonia. Ricercato un profugo siriano: preparava un attentato all'aeroporto. Legami con lo Stato islamico. Marta Proietti - Sab, 08/10/2016 - 16:29. commenta. Ci sarebbe una connessione tra l'uomo ricercato nell'operazione ... (il Giornale)

Su altri giornali

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

Berlino L'ombra del terrorismo islamico torna ad allungarsi sulla Germania. La polizia tedesca è sulle tracce di un ventiduenne siriano sospettato di essere in procinto di preparare un attento dinamitardo. (il Giornale)

Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. Sono sospettati di avere legami con il 22enne siriano ricercato in tutto il Paese per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)

Fermate in tutto quattro persone che avrebbero avuto legami con il 22enne tedesco Jaber Al ... (Corriere della Sera)