Cassano: "Sarri prende un volo e va da Ronaldo. Da lì la Juve ha iniziato il suo declino"

Cassano: Sarri prende un volo e va da Ronaldo. Da lì la Juve ha iniziato il suo declino
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Così l'allenatore perde tutta la credibilità"

Da lì la Juve ha iniziato il suo declino". TUTTOmercatoWEB.com. foto di Image Sport. vedi letture. Oggi alle 15:23 Serie A di di @simo_lor. "Ma di cosa stiamo parlando?

Cassano: "Sarri prende un volo e va da Ronaldo.

Sei sulla luna?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. Antonio Cassano, in diretta alla “Bobo TV” su Twitch, ha risposto ad una domanda di un tifoso del Milan. (MilanNews24.com)

4 Intervenuto su Twitch alla Bobo tv, l'ex calciatore dell'Inter, Antonio Cassano, ha espresso la propria opinione sulla squadra allenata da Conte. “L’Inter è solida da quando è ripartito il campionato, dal 6 di gennaio e inoltre le avversarie stanno commettendo tanti errori. (Calciomercato.com)

Antonio Cassano parla del suo addio al Milan ed il passaggio all’Inter: ecco le parole dell’ex attaccante sul passaggio in nerazzurro. ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. (Calcio News 24)

Milan, l'ex Cassano: 'Mandzukic unica pecca, serviva un Caicedo'

All’epoca si era aperta la possibilità di andare all’Inter. L'ex attaccante ha spiegato così la sua decisione. Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, è intervenuto come di consueto alla Bobo TV. (Pianeta Milan)

Ripeto, anche io avevo l’opportunità di andare via e quindi l’ho colta”. Cassano e il Milan. Invitato a raccontare i dettagli del suo passaggio dall’una all’altra sponda di Milano, Cassano ha ammesso: “Mi sono trovato molto bene al Milan, ho vinto una Supercoppa e un campionato. (Virgilio Sport)

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr